TELEFONIA RADIO UNIFIED COMMUNICATION

CENTRALI TELEFONICHE E RETI PRIVATE DI TELEFONIA

Competenza, professionalità ed una consolidata esperienza nel settore consentono alla nostra Società di soddisfare le esigenze di tutti clienti indipendentemente dalla dimensione, dalla dislocazione geografica e dal settore merceologico di appartenenza. Attraverso un’attenta e costante selezione delle tecnologie disponibili sul mercato ERT è in grado di provvedere autonomamente alla progettazione, installazione e manutenzione di sistemi e reti private di telefonia ed Unified Communication basate su sistemi di tipo tradizionale (PABX) e di tipo VoIP (IPBX) per piccole, medie e grandi aziende.

Le soluzioni tecnologiche sono tendenzialmente orientate alla realizzazione di reti per il trasporto della voce, che utilizzando infrastrutture private o virtuali anche preesistenti, consentono significative riduzioni dei costi di gestione del servizio telefonico, integrazione dei servizi e abbattimento dei limiti geografici.

A completamento di questa attività ERT commercializza ed installa accessori e terminali telefonici, cordless, dect, criptofonici, citofonici, terminali antideflagranti, fax, modem, risponditori, voice mail, IVR, gateway GSM-UTMS-VOIP, sistemi di audio e videoconferenza e ponti radio.

SISTEMI RADIO

Certificazioni e competenze permettono ad ERT di provvedere alla progettazione, realizzazione e mantenimento in esercizio di moderni sistemi radio professionali PMR, DMR, TETRA ed LTE in ambito civile e classificato, e all’integrazione con altri sistemi di comunicazione voce/dati e alle applicazioni software di Centrale Operativa.

In ragione della completezza delle soluzioni offerte capaci di soddisfare anche le più complesse e stringenti esigenze ERT ha scelto di essere partner esclusivo di Motorola Solutions promuovendo prodotti e soluzioni per le applicazioni two-way-radio e PTT communications in ambito Business e Mission Critical sia con architetture proprietarie ed uso di frequenze licenziate sia con architetture Broadband Communications su reti LTE.

Contattaci per informazioni dettagliate sui nostri servizi

02.25714224

Siamo raggiungibili dalle 8.30 alle 17.30

Informazioni generali e preventivi

Assistenza tecnica e supporto sui servizi

Inviaci un messaggio